Connect
To Top

Rinnovata la convenzione Cdo e Intesa Sanpaolo

La nuova convenzione bancaria consente un risparmio medio fino al 25% per i soci convenzionati

Si tratta di una revisione delle principali condizioni che rendono la proposta ancora più competitiva in rapporto alle condizioni di mercato.
La convenzione prevede due linee di prodotti, una per le Small Business (aziende con fatturato inferiore ai 2,5 mln/€) e una per le Imprese (aziende con fatturato maggiore a 2,5 mln/€).

Tutte le condizioni sono differenziate per fasce di rating e sono allineate alle migliori condizioni di mercato.

SCOPRI SUBITO IL TUO RISPARMIO

È possibile misurare in modo semplice e veloce la convenienza della convenzione. Grazie al calcolo del risparmio basta inviarci (perrone@cdofoggia.it) l’ultimo scalare del proprio conto corrente  per avere un checkup dei costi bancari e valutare puntualmente quanto è possibile risparmiare ogni anno grazie alla convenzione bancaria.

Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il modulo pass presso la nostra sede via mail  all’indirizzo perrone@cdofoggia.it, o telefonando al numero 0881.331493.

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »