Connect
To Top

Obiettivo GDO: come diventare fornitori della Grande Distribuzione Europea

Il seminario formativo sulla Grande Distribuzione Europea

Si terrà il 28 settembre a Bari il seminario formativo ed informativo promosso da Ita nell’ambito del Piano Export Sud sul tema della Grande Distribuzione europea.

Obiettivo del seminario è quello di fornire strumenti specifici alle aziende pugliesi del settore agroalimentare e prepararle ad intraprendere nuove opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali.

Il Seminario è organizzato con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le più importanti catene della GDO.

Il seminario  è gratuito e prevede una sessione mattutina in plenaria e nel pomeriggio una sessione di incontri b2b con gli esperti della società Wabel.

Per prenotarsi agli incontri pomeridiani è necessario rispettare i seguenti requisiti aziendali:

  • Fatturato annuo minimo pari a 1,5 milioni di euro;
  • Possesso della certificazione IFS
  • Esperienze di vendita all’estero.

Per le aziende che non potranno accedere agli incontri b2b è previsto un un workshop formativo con uno degli esperti Wabel, che spiegherà le caratteristiche delle certificazioni richieste e i requisiti necessari per ottenerle.

Per ovvie ragioni organizzative è necessario registrarsi all’evento al link www.ice.gov.it/export_sud/export_sud.htm entro e non oltre il 23 settembre 2016.

Per maggiori informazioni, scaricare il programma della giornata

 

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Eventi

Translate »