Connect
To Top

Start Cup Puglia 2017: dal 26 aprile all’8 luglio la candidatura delle idee.

Parte la decima edizione di Start Cup Puglia con importanti novità.

A differenza dell’edizione precedente, nella quale è stata prevista solamente la Gara dei Business Plan, Start Cup Puglia 2017 tornerà ad articolarsi in due fasi: una prima, denominata “Dall’idea al Business Plan” e una seconda fase, denominata “Gara dei Business Plan”.

La prima fase andrà dal 26 aprile al 19 giugno: è il periodo durante il quale è possibile candidare le idee di business.

La seconda fase, andrà dal 26 aprile al 14 luglio: è il periodo durante il quale è possibile candidare i Business Plan alla competizione attraverso il form dedicato.

I partecipanti non sono obbligati a presentare preliminarmente l’idea di business e possono scegliere di candidare direttamente il proprio Business Plan entro il 14 luglio, accedendo direttamente alla seconda fase della competizione, articolata in quattro momenti:

  • valutazione dei Business Plan candidati e selezione di una short list delle migliori proposte;
  • Boot Camp dedicato ai finalisti della Competition pugliese;
  • finale tra i team selezionati nella short list che prevede una pitch session dei progetti candidati con presentazione orale supportata da infografica;
  • al termine delle presentazioni, sempre nell’ambito della finale, valutazione dei pitch e, a seguire, proclamazione dei vincitori e cerimonia di premiazione.

La Giuria di esperti selezionerà una short list di business plan che parteciperanno al Boot Camp e si affronteranno in una pitch session nel corso della finale della Start Cup, in programma il 26 ottobre 2017.

Per tutte le informazioni visita il sito www.startcup.puglia.it

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »