Connect
To Top

Scade il 5 marzo il Bando Voucher Digitali I4.0 della Camera di Commercio

Prorogata la scadenza del Bando della Camera di Commercio per le innovazioni digitali.

Il bando prevede un voucher di finanziamento per la digitalizzazione delle imprese grazie ad una misura messa in campo dalla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Foggia nell’ambito del progetto PID (Punto Impresa Digitale) inserito nel piano nazionale Impresa 4.0.
Il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 è rivolto direttamente alle singole aziende, di tutti i settori economici, che possono presentare domanda per ottenere agevolazioni per servizi di consulenza e formazione in tutte le materie previste nel Piano Impresa 4.0.
Il bando è a sportello con procedura valutativa e le domande dovranno essere inoltrate solo via PEC a partire dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2018 e fino alle ore 12:00 del 5 marzo 2018.

Il Regolamento e la modulistica sono disponibili a questo link.

Cdo Foggia, grazie alla collaborazione con Asernet srl, mette a disposizione alcuni utili strumenti di digitalizzazione per la tua impresa ammissibili a finanziamento:

  • Sicurezza informatica, attraverso la predisposizione di un sistema di protezione avanzata contro le minacce; l’identificazione e isolamento dei sistemi compromessi; la prevenzione delle intrusioni; il sandboxing; la protezione web e la protezione delle e-mail; il Web Application Firewall.
  •  Digital marketing attraverso la rilevazione, l’analisi e il monitoraggio dei dati al fine dell’ottimizzazione degli strumenti on line, quali ad esempio quelli relativi alla User Experience e User Interface, ed ancora le attività di Search Engine Marketing e sistemi di Web Analytics.

Vuoi saperne di più? Compila la richiesta di contatto e riceverai tutte le informazioni necessarie per accedere a questa opportunità.

 

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Translate »