Connect
To Top

Rinnovato per il 2016 l’accordo con GA.FI. Sud Spa – Consorzio di garanzia fidi

Continua la partnership tra Cdo Foggia e Gafi Sud Spa per supportare le  imprese nell’accesso al credito.

Ga.Fi. Sud è un Confidi operante da oltre 45 anni, ed è un intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, con propri uffici in tutte le province della Campania e da ormai 3 anni operativo anche in Puglia a Foggia e Bari. Associa circa 2.000 imprese, garantisce finanziamenti per € 150 milioni ed ha convenzioni con tutte le principali banche presenti sul nostro territorio tra le altre: Unicredit Banca, Banco di Napoli, Banca Nazionale del Lavoro, BancApulia, Banca Popolare di Milano, Ubi Banca Carime, Banca Sella.

Scopo dell’accordo è quello di facilitare l’accesso al credito bancario dei nostri associati attraverso la concessione di garanzie collettive (fino all’80%) a condizioni particolarmente vantaggiose e trasparenti. Basato sui principi della mutualità e senza fine di lucro, GA.FI. Sud rivolge la propria attività a piccole e medie Imprese socie attraverso  specifiche convenzioni bancarie in grado di rispondere ai diversi bisogni finanziari aziendali, dal credito di esercizio al sostegno degli investimenti, dalla ricapitalizzazione alla ristrutturazione del debito, dall’innovazione tecnologica allo sviluppo dell’export.

Per lo svolgimento dell’attività è attivo da ormai due anni uno sportello Ga.Fi Sud, presso i nostri  uffici, operativo tutti i giorni e curato dal Dott. Pasquale Monteleone che potrai contattare per ogni esigenza ai seguenti recapiti: tel. 0881 024786 – cell. 334 2020850 – email: pmonteleone@gafisud.it .

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Translate »