Connect
To Top

Pubblicato il Bando Voucher Fiere 2018/2019 Regione Puglia

Un contributo di € 6.000 o € 9.000 per la partecipazione a fiere internazionali.

La Regione Puglia pubblica il Bando Voucher Fiere 2018/2019, per sostenere le imprese nella partecipazione a fiere internazionali anche in Italia.

Con questo strumento la Regione Puglia incentiva l’internazionalizzazione delle imprese sostenendole nell’approccio ai mercati esteri e, con il supporto tecnico di Unioncamere Puglia, vara il bonus fiere che agevola in modo diretto le aziende interessate a crescere nel mondo. Cinque milioni le risorse messe a disposizione grazie alle quali le micro, piccole e medie imprese potranno partecipare a fiere internazionali ricevendo dalla Regione (Sezione Internazionalizzazione) la copertura dei costi con un’agevolazione a fondo perduto fino alla concorrenza del 50% delle spese ammissibili.

La procedura è a sportello fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Ogni azienda può beneficiare di due voucher per due diverse manifestazioni.

Per saperne di più scarica la scheda Bando Voucher fiere 2018 2019 e contatta i nostri uffici al numero 0881331493 o via mail scaiola@cdofoggia.it

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Translate »