Connect
To Top

Nuovo accordo Banco di Napoli per CDO

Dall’inizio di settembre 2015 sono disponibili i prodotti e servizi della nuova convenzione Banco di Napoli riservata alle aziende Associate a CdO.

I nuovi prodotti prevedono condizioni particolarmente vantaggiose, differenziate per fasce di rating, sugli affidamenti e sulle condizioni di conto corrente, nonché su tutti i finanziamenti a medio-lungo termine.

La nuova convenzione prevede alcune condizioni di particolare vantaggio:

Fatturati fino a 2,5 milioni di euro
– Commissione disponibilità fondi a partire da 0,125% trimestrale
– Fido di cassa a partire da 3,50%
– Spread su anticipo fatture e SBF a partire da 3,10%
– Finanziamenti a partire da 3,80% (senza garanzia)

Fatturati oltre 2,5 milioni di euro

–  Commissione disponibilità fondi a partire da 0,075% trimestrale
– Fido di cassa a partire da 2,70%
– Spread su anticipo fatture e SBF a partire da 2,00%
– Finanziamenti a partire da 2,75% (senza garanzia)

La convenzione è valida sia per le aziende che decidono di aprire un nuovo conto, sia per quelle già clienti che collegano il proprio rapporto alla convenzione.

I clienti che sono agganciati a convenzioni precedenti sono invece invitati a valutare i nuovi profili di conto corrente in quanto le condizioni possono risultare complessivamente migliorative.

Inoltre le aziende hanno la possibilità, grazie al lavoro svolto da Compagnia delle Opere in collaborazione BFS Partner, di presentare richieste di nuovi finanziamenti – sia di breve che di medio e lungo termine – tramite una procedura condivisa con la banca che garantisce tempi di risposta certi e l’applicazione di condizioni in linea con le migliori del mercato.

Banco di Napoli si propone quindi come partner di CdO e come banca in grado di supportare le aziende nel contesto attuale.

Per usufruire di questa opportunità è necessario richiedere il Modulo Pass presso la nostra sede di CdO Foggia. Per avere ulteriori informazioni e conoscere tutte le condizioni economiche della convenzione è possibile contattare telefonicamente la nostra sede al numero 0881331493 oppure mandare una mail info@cdofoggia.it

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Translate »