Connect
To Top

Nuova convenzione Banco di Napoli, ancora più conveniente per i soci Cdo

Un risparmio medio tra il 25% e il 35% sui costi bancari per i soci convenzionati.

A partire dal 7 novembre è disponibile la nuova e rivisitata convenzione bancaria Banco di Napoli – Compagnia delle Opere.

Si tratta di una revisione delle principali condizioni che rendono la proposta ancora più competitiva in rapporto alle condizioni di mercato. Rispetto alla vecchia convenzione Banco di Napoli – CDO, il risparmio medio per le aziende oscilla tra il 25% (aziende sopra i 2,5 milioni di euro di fatturato) ed il 35% (< 2,5 milioni di euro di fatturato).
La convenzione prevede due linee di prodotti, una per le Small Business (aziende con fatturato inferiore ai 2,5 mln/€) e una per le Imprese (aziende con fatturato maggiore a 2,5 mln/€).

Tutte le condizioni sono differenziate per fasce di rating e sono allineate alle migliori condizioni di mercato:

  • Commissione disponibilità Fondi a partire da 0,075% trimestrale
  • Affidamenti commerciali a partire da euribor + 1,50%
  • Tassi dedicati su finanziamenti chirografari e ipotecari

La convenzione non è solo risparmio sui prodotti, ma comprende tutta la gamma di proposte di Banco di Napoli, che vanno dai servizi per l’internazionalizzazione, passando dalle proposte agevolate per le filiere, dal possibile finanziamento dei clienti a tasso zero, l’istruttoria per la Legge Sabatini e per le garanzie sul Fondo Centrale e diverse altre soluzioni.

 

SCOPRI SUBITO IL TUO RISPARMIO

È possibile misurare in modo semplice e veloce la convenienza della convenzione. Grazie al calcolo del risparmio basta inviarci (info@cdofoggia.it) l’ultimo scalare del proprio conto corrente (sia di Banco di Napoli  che di altre banche) per avere un checkup dei costi bancari e valutare puntualmente quanto è possibile risparmiare ogni anno grazie alla convenzione bancaria.

Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il modulo pass presso la nostra sede via mail  all’indirizzo info@cdofoggia.it, o telefonando al numero 0881.331493.

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Translate »