Connect
To Top

INVESTIMENTI E FINANZA AGEVOLATA.

Consolidata la partnership con Jef srl per supportare le imprese associate a Cdo

Compagnia delle Opere Foggia al fine di offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze delle imprese ha deciso di potenziare la partnership con Jef Srl, società di consulenza leader nelle soluzioni di finanza agevolata.

A questo scopo Cdo Foggia ha iniziato un’attività di screening delle varie opportunità nazionali e regionali nel campo della finanza agevolata.

Un’opportunità per le imprese che vogliono crescere, che Compagnia delle Opere ha deciso di portare avanti con un programma di informazione nei confronti delle aziende che prevede l’avvio sin dai prossimi giorni di una serie di incontri volti a verificare la possibilità per i propri associati di partecipare in maniera consapevole a bandi e misure nazionali e regionali.

Una nuova opportunità per le aziende del settore vitivinicolo di poter migliorare le proprie realtà aziendali è data dalla Misura investimenti – Campagna 2015-2016. Piano Nazionale Sostegno Vitivinicolo.

Uno strumento molto interessante che consente alle aziende del settore vitivinicolo di agire su tre tipi di investimento:

  1. Realizzazione punti vendita
  2. E-commerce
  3. Logistica e sostegno filiera vitivinicola

Per richiedere un incontro conoscitivo su questa ed altre misure attualmente aperte si può inviare una mail all’indirizzo demartino@cdofoggia.it.

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »