Connect
To Top

Innoaid, il bando a sostegno dell’innovazione

Si apre il 10 aprile alle ore 12 lo sportello telematico per la presentazione delle candidature per l’accesso alla misura agevolativa della Regione Puglia Innoaid.

La misura intende sostenere le Micro Piccole e Medie Imprese in forma singola o associata che intendono acquistare servizi di consulenza e/o di supporto all’innovazione attraverso una sovvenzione diretta del 45% dell’investimento ammissibile.

I servizi sono relativi alla consulenza per l’innovazione guidata del design, all’innovazione di prodotto/servizio, agli studi di fattibilità, ai servizi tecnologici di sperimentazione e di supporto alla gestione della proprietà intellettuale e alla certificazione di prodotto, secondo caratteristiche e requisiti specifici richiesti dal bando. Anche i fornitori dei servizi devono possedere determinati requisiti di competenza e capacità organizzativa per far fronte al progetto di innovazione presentato.

Sono escluse le aziende dei settori pesca e acquacoltura, produzione primaria di prodotti agricoli, settore carboniero e siderurgico, fibre sintetiche trasporti e relative infrastrutture, nonchè produzione e distribuzione di energia e delle infrastrutture energetiche.

Per saperne di più scarica la Scheda sintetica Innoaid  e contattaci al numero 0881331493, o via mail all’indirizzo scaiola@cdofoggia.it

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »