Connect
To Top

Bando prevenzione crisi di impresa, supporto finanziario e interventi per la liquidità.

Fino a 5 mila euro e un abbattimento di 3 punti percentuali sui tassi di interesse su contratti di finanziamento stipulati dal 1 marzo 2020

Beneficiari delle misure sono le imprese  iscritte alla Camera di Commercio di Foggia, attive, in regola con i contributi assistenziali e previdenziali e diritto annuale, non sottoposte a procedure concorsuali e fallimentari.

Il contributo consiste in un apporto a fondo perduto erogato in un’unica soluzione finalizzato all’abbattimento del tasso di interesse (TAEG), sui finanziamenti concessi da banche, società di leasing e altri intermediari finanziari iscritti all’Albo unico di cui all’art. 106 TUB – con contratti stipulati a partire dal 01 marzo 2020.

L’entità dell’abbattimento del costo di ciascun finanziamento è determinato nella misura di 3 punti percentuali del tasso di interesse effettivo corrisposto dalle micro, piccole e medie imprese, fino ad un contributo massimo di 5.000,00 euro.

La presentazione delle domande partirà il 12 ottobre alla ore 10 mediante la piattaforma Web Telemaco.

Il bando completo e la modulistica sono disponibili al link http://www.fg.camcom.gov.it/bando-prevenzione-crisi-dimpresa-anno-2020

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici al numero 0881331493 o scrivi a info@cdofoggia.it

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Translate »