Connect
To Top

Meeting di Rimini, dal 18 al 24 agosto

“Nacque il tuo nome da ciò che fissavi” questo il titolo dell’edizione numero 40 del Meeting di Rimini, che si svolgerà nei padiglioni della Fiera dal 18 al 24 agosto.
Anche la Cdo sarà presente con uno spazio dedicato all’affascinante tema della trasformazione digitale.

Quali sono le implicazioni della tecnologia nella nostra vita di tutti giorni? E nel lavoro? Allargando lo sguardo ci domanderemo anche quali sono le esperienze di innovazione sociale, nel campo educativo, che offrono una possibilità di affrontare con positività i non pochi problemi legati allo sviluppo. Da qui al Meeting presenteremo gli incontri che si svolgeranno nello spazio Cdo for innovation (padiglione D3).

Cliccando qui potete trovare la clip con l’introduzione del presidente Bernhard Scholz.

Nelle prossime settimane approfondiremo le tematiche da affrontare in quello che sarà lo spazio Cdo for innovation, con le notizie e con i post sui nostri canali.

Il programma e l’elenco delle mostre e degli spettacoli della XL edizione del Meeting sarà pubblicato e costantemente aggiornato sul sito www.meetingrimini.org e anche sul nostro per quanto attiene agli incontri e alle attività della nostra Associazione nello spazio #cdoforinnovation.

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Digital Innovation Hub

Translate »