Connect
To Top

Incoming Puglia 2016 con il Piano Export Sud

Adesioni in ordine cronologico entro il 15 luglio.

l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, nell’ambito del Piano Export a sostegno delle Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) organizza, in collaborazione con UNIONCAMERE PUGLIA un incoming di operatori internazionali in Puglia.in 2 tappe:

  • Bari 08.11.2016
  • Lecce 10.11.2016

PERCHÉ PARTECIPARE: L’evento rappresenta una valida occasione per far conoscere e apprezzare i già noti prodotti e le eccellenze dei territori.

L’iniziativa si inserisce perfettamente nell’attuale contesto, in cui lo stile alimentare italiano si sta affermando con sempre maggiore forza nei mercati tradizionali contribuendo, anche con le peculiarità delle produzioni regionali, a dare riconoscibilità all’Italian life style e alla dieta Mediterranea.

L’evento sarà caratterizzato da 2 giornate di incontri bilaterali prefissati tra aziende con sede operativa in una delle 4 Regioni della Convergenza e i buyer internazionali dei paesi individuati e 1/2 giornate di visite aziendali in Puglia.

Saranno ammesse a partecipare all’iniziativa circa 80 aziende, mentre si prevede la partecipazione di 30 buyers internazionali provenienti da: Area balcanica, Est Europa, Repubbliche dell’Asia Centrale.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. In ogni caso sia per i B2B che per le visite aziendali, verrà effettuata una selezione in funzione delle caratteristiche aziendali, dell’interesse manifestato degli operatori esteri e delle esigenze logistico-organizzative.

Le aziende che  saranno ammesse all’evento dovranno presentarsi nel luogo e all’orario che verrà successivamente indicato, portando con sé il campionario ritenuto necessario per gli incontri.

Alle aziende cui sarà confermata la partecipazione, verranno inviate con successive comunicazioni i dettagli sulla campionatura e altri aspetti logistici.

La lingua di lavoro è l’INGLESE, saranno previsti pertanto un numero limitato di interpreti per i buyer che non parlano questa lingua, pertanto si chiede alle aziende di organizzarsi di conseguenza.

Si fa presente che le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo tramite il sito www.incomingpuglia2016.ice.it con scadenza 15 luglio 2016. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni www.incomingpuglia2016.ice.it

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Eventi

Translate »