Connect
To Top

Dichiarazione relativa agli impegni associativi per i nuovi associati effettuati tramite il portale www.cdofoggia.it

Con l’invio del form “Aderisci a Cdo” l’imprenditore (o libero professionista) chiede che l’impresa (o l’attività professionale) da lui rappresentata sia ammessa, in qualità di Socio, all’Associazione Compagnia delle Opere (CDO Nazionale), con sede legale a Milano in Via Legnone 20 e all’Associazione Compagnia delle Opere Foggia (CDO Foggia), con sede a Foggia in Via Antonio Gramsci 39.
Egli si assume l’impegno a osservare scrupolosamente gli Statuti di dette Associazioni, dei quali ha preso attenta visione sul portale www.cdo.org e che approva interamente.
Inoltre, egli prende atto che i Soci sono ammessi a far parte dell’Associazione senza limiti di tempo; in particolare, prende atto che il versamento della quota associativa è annuale.

Prima della data di scadenza, sarà inviata all’associato una comunicazione diretta a ricordare la data di rinnovo e conseguentemente alla data prevista sarà addebitato l’importo relativo alla quota associativa prevista.

A tal fine l’Associato autorizza espressamente CDO Foggia ad effettuare il corrispondente addebito sulla carta di credito da lui indicata, garantendo sin d’ora la disponibilità della somma.

Nel caso in cui l’Associato non voglia più essere socio dell’Associazione e conseguentemente non ottemperare al versamento della quota associativa annuale prevista, l’Associato stesso potrà ai sensi degli statuti vigenti comunicare per iscritto il proprio recesso entro sessanta giorni dalla scadenza all’Associazione Compagnia delle Opere Foggia (CDO Foggia).

Translate »