Connect
To Top

Servizi Finanziari

Compagnia delle Opere Foggia in collaborazione con BFS Partner mette a disposizione dei propri associati una serie di servizi finanziari finalizzati ad agevolare il rapporto con le banche.

 – Convenzione Bancaria: Cdo ha stipulato per il tramite di BFS Partner importanti accordi con i principali Istituti di Credito per garantire in esclusiva  ai propri associati condizioni agevolate su conti correnti, mutui, finanziamenti chirografari e factoring.

I soci possono usufruire di condizioni di assoluto vantaggio sui tassi passivi (scoperto di conto corrente, anticipo fatture, smobilizzo SBF, commissioni disponibilità fondi) e sulle spese di gestione. Ad ogni rating corrispondono condizioni più favorevoli  rispetto a quelle di mercato.

I vantaggi:

  • condizioni economiche agevolate fra le migliori disponibili sul mercato
  • maggiore stabilità nel tempo delle condizioni applicate
  • migliore relazione con le banche fondata su semplicità, trasparenza e percorsi agevolati di accesso al credito
  • gestione e aggiornamento dei prodotti
  • cessione dei crediti commerciali ad un operatore specializzato

Le banche Partner: Gruppo Intesa Sanpaolo – Banco di Napoli, Banca Popolare di Milano, Unicredit, Banca IFIS.

Scarica il riepilogo tassi bancari riservati ai soci Cdo.

 – Strumento del risparmio: grazie all’esclusivo software denominato Strumento del Risparmio, Cdo Foggia e BFS Partner sono in grado di confrontare i costi annui di un conto corrente non in convenzione con una delle proposte delle banche partner.

Aderire alle convenzioni è semplicissimo: basta rivolgersi ai nostri uffici per richiedere un modulo pass da consegnare in banca e avere cura di restituircene una copia  una volta  compilato e controfirmato correttamente. Solo questo processo garantisce agli aventi diritto l’applicazione delle condizioni agevolate.

 

 

– PMI TUTORING e Analisi finanziaria: Si tratta di un progetto innovativo, finalizzato ad accompagnare le imprese nel rapporto con le banche. PMI Tutoring  è un percorso di analisi aziendale che ha l’obiettivo di predisporre un “Memorandum Informativo” da presentare all’Istituto di credito individuato,  finalizzato ad ottenere nuove linee di affidamento (sia a breve che a medio-lungo termine) con un iter deliberativo costantemente monitorato. Inoltre con questo strumento è possibile analizzare le dinamiche e le esigenze finanziarie dell’impresa e trasferire le informazioni aziendali al sistema bancario in modo chiaro ed efficace.

CDO Foggia ti dà l’opportunità di ottenere un’analisi finanziaria per la tua azienda.
Tale servizio è finalizzato ad individuare aree di ottimizzazione della gestione finanziaria della tua impresa per fare questo basta inviarci:

  • i tuoi ultimi 2 bilanci depositati,
  • una situazione economico patrimoniale aggiornata
  • l’elenco dei tuoi affidamenti
  • visura camerale

 

 

Consorzio Garanzia Fidi GA.FI. SCPA

Compagnia delle Opere Foggia ha stipulato un accordo con  il  Consorzio di Garanzia Fidi Ga.Fi. SCPA, il quale agevola  l’accesso al credito per le PMI assorbendo parte del rischio bancario; inoltre  vengono valutati i requisiti per l’accesso alle garanzie prestate da Fondo Centrale di Garanzia PMI (costi minori e elevato gradimento da parte degli Istituti bancari).

Per maggiori dettagli visita il sito www.garanziafidi.com o contatta la sede di Ga.Fi al numero 0881 024786.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici:

T. 0881331493

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »