Connect
To Top

Sanificazione ambienti da Cornavirus: accordo Gruppo Per – Cdo

Gruppo per: sanificazione coronavirus

L’ emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha spinto il Gruppo Per spa alla ricerca di nuove soluzioni da offrire ai propri Clienti per la sanificazione degli ambienti in cui quotidianamente viviamo e lavoriamo.

Grazie alla costante collaborazione con il Dipartimento di Chimica dell’Università di Pavia, il gruppo per ha elaborato tre metodologie di intervento per la sanificazione da coronavirus. Le diverse metodologie permettono l’applicazione in tutte le tipologie di ambiente, su ogni superficie o impianto.

  1. Sanificazione chimica: attraverso l’utilizzo di un prodotto chimico, appositamente elaborato, per applicazione manuale o airless, è possibile eliminare la presenza dei virus da tutte le superfici trattate.
  2. Alte temperature: Il metodo consiste in un’azione di insufflaggio di aria calda secca ad alta temperatura. Tale metodo è ecologico, non corrosivo e permette sia una sanificazione capillare e monitorabile che l’immediata fruibilità dei locali trattati.
  3. Ozono: grazie al suo potere sterilizzante l’ozono, è in grado di distruggere il virus. La sua applicazione permette grande rapidità di intervento e consente di raggiungere anche gli spazi scarsamente accessibili (scelto da gruppo per come tecnologia primaria).

Per informazioni e richieste di intervento, il riferimento dedicato ai soci Cdo è Sarah Perego: email  sarah.perego@gruppoper.com  cell. 331 6333003.

Di seguito trovate anche il link per scaricare il  video tutorial a cura di Stefano Sala – AD Gruppo Per:  https://we.tl/t-7vYdXL9Xqn

Scarica il foglio illustrativo Sanificazione Coronavirus

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Living CDO

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »