Connect
To Top

Pass Imprese: la formazione continua per imprenditori e dipendenti.

Pass Imprese è uno strumento nuovo messo a disposizione della Regione Puglia per garantire la formazione continua di imprenditori e lavoratori.

Con Pass Imprese gli incentivi economici sono di natura individuale, garantendo l’accesso a percorsi formativi singoli e mirati. Il bando consente all’impresa di identificare obiettivi di crescita delle risorse umane, diversificando i processi formativi secondo le singole professionalità presenti nel contesto produttivo. Ogni imprenditore, manager, dipendente o artigiano avrà a disposizione un buono, che varia dai 3.500 ai 5.000 euro a seconda del profilo professionale, da spendere per la frequenza di corsi di formazione.

Le imprese pugliesi interessate a presentare istanza di finanziamento per il bando Pass Imprese dovranno inoltrare le domande unicamente in via telematica, attraverso la procedura on line disponibile sul portale www.sistema.puglia.it nella sezione Pass Imprese (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/passimprese  ).
La procedura per la presentazione delle istanze sarà disponibile alle scadenze temporali stabilite nell’Avviso. La procedura, in particolare, sarà operativa a partire dalle ore 14:00 del giorno di apertura delle finestre – così come riportate nel bando – sino alle ore 14:00 del giorno previsto per la chiusura.
Il finanziamento complessivo disponibile per la presente iniziativa ammonta ad € 10.000.000,00 a valere sulle risorse del Programma Operativo Regionale PUGLIA 2014-2020.

Per maggiori informazioni Scheda di sintesidell’Avviso e contattaci al numero 0881331493 o via mail all’indirizzo info@cdofoggia.it.

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »