Connect
To Top

Nuova convenzione Compagnia delle Opere Foggia-BCC di San Giovanni Rotondo

Il nuovo anno sociale di Cdo Foggia inizia con un’importante novità per tutti gli imprenditori associati

Nasce il nuovo accordo di convenzione tra Compagnia delle Opere Foggia e BCC di San Giovanni Rotondo – Credito Cooperativo Italiano.

Questo nuovo accordo, nato grazie all’iniziativa di un nostro associato che si è fatto promotore di un dialogo costruttivo tra la nostra Associazione e la Banca, getta le basi per una collaborazione operativa con l’unico Istituto di Credito nato, sviluppatosi e oggi presente nella nostra provincia, a testimonianza di un’attenzione al territorio e alle persone che lo vivono che negli oltre cento anni di vita della Banca non è mai venuta meno e, anzi, è sempre cresciuta facendo della BCC di San Giovanni Rotondo uno dei virtuosi esempi di cooperazione, mutualità e localismo.

Inoltre, la convenzione siglata si allinea alle migliori condizioni praticate oggi sul mercato creditizio del nostro territorio e questo ci fa sicuramente ben sperare su quanto potremo porre in essere a beneficio delle imprese associate.

L’obiettivo comune è che le sfide imprenditoriali, professionali e culturali del nostro tempo possano essere affrontate a partire da un’attenzione alla persona e dotandosi di strumenti innovativi ed è per questo che oggi è disponibile la convenzione con BCC di San Giovanni Rotondo insieme a tante altre opportunità che la Banca mette a disposizione delle imprese associate a Cdo Foggia e che nel tempo avremo modo di porre alla tua attenzione.

Per beneficiare della convenzione, è necessario che l’impresa associata richieda presso i nostri uffici il “Pass” per accedere alla convenzione.

Puoi contattarci per approfondire i contenuti dell’accordo e  per valutare insieme nuove opportunità di crescita per la tua azienda.

T. 0881331493, mail info@cdofoggia.it

 

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Finanza e credito

Translate »