Connect
To Top

Dai soci per i soci. APS – 25 anni di esperienza nelle Pavimentazioni in materiali resinosi per l’industria Alimentare.

In esclusiva, per tutti gli Associati a Compagnia delle Opere, APS PavimentiSICURI®  offre un servizio di valutazione delle superfici aziendali e di  progettazione del Sistema di Pavimentazione gratuitamente per tutto l’anno in corso.

 

Stop ai buchi che rovinano i carrelli, agli inciampi, alle pulizie difficili e agli scivolamenti che rendono pericolose le lavorazioni. Con i PavimentiSICURI® di APS, in poche ore, soluzioni personalizzate per un recupero rapido di vecchie pavimentazioni o la protezione delle superfici nei nuovi impianti.

Sistemi esclusivi e robusti per pavimentazioni senza fughe, attraenti, e in grado di superare nel tempo ogni tipo di Audit rispettando le più esigenti Normative nazionali ed internazionali.

Dal più semplice trattamento per eliminare il sollevamento delle polveri, al più resistente Sistema ad alte prestazioni in grado di resistere a olio bollente, zuccheri, acidi e ogni tipo di muletto, carrello o lavorazione aggressiva, APS progetta e realizza i Sistemi PavimentiSICURI® direttamente con proprio personale, dalla valutazione delle esigenze, alla preparazione delle superfici, alla posa del rivestimento e manutenzione delle superfici quando necessario.

Con un sistema PavimentiSICURI® è possibile in poche ore, riqualificare un reparto, un’area produttiva o rendere una nuova costruzione idonea e sicura, per dimenticarsene poi per molti e molti anni, ma è necessario individuare il giusto tipo di soluzione e realizzarla a regola d’arte. Produzioni nella filiera del pomodoro, quarta gamma, olio e vini, latte e formaggi, hanno peculiarità specifiche che necessitano di Soluzioni ad hoc: APS ha fatto della soluzione di questi problemi la sua principale preoccupazione e per questo ha selezionato i materiali e le competenze in grado di fornire ai propri Clienti, PavimentiSICURI® con il miglior rapporto costo/qualità.

Per maggiori informazioni o richiedere una valutazione contattare: Antonino Caneva – +39.335.8228265 – Mail a.caneva@apsitalia.it

www.pavimentisicuri.com

www.apsitalia.it

Canale YouTube PavimentiSicuri https://goo.gl/3ouNU

Facebook: https://goo.gl/wmPHhg

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Opportunità

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »