Connect
To Top

Vieni con noi. Entra in CDO.

Il posto giusto dove avere strumenti e relazioni per sviluppare la tua impresa e arricchire le tue conoscenze.

Aderire all’Associazione Compagnia delle Opere è molto semplice.

Le uniche formalità da espletare sono la compilazione di una domanda di adesione e il versamento della quota associativa annuale stabilita dal consiglio direttivo. Ora puoi farlo anche on line, compilando il form sottostante e effettuando il  pagamento in maniera semplice, rapida e sicura con PayPal. Successivamente riceverai nella tua casella di posta la ricevuta valida ai fini della deducibilità fiscale. Potrai in questo modo usufruire da subito dei vantaggi esclusivi riservati agli associati CDO!

Per maggiori informazioni puoi contattarci e richiedere un appuntamento chiamando il numero 0881 331493.

 

Aderisci a CDO
  1. Fatturato

Dichiaro di accettare la dichiarazione sottostante:

Con l’invio della presente chiedo che l’impresa da me rappresentata sia ammessa, in qualità di Socio, all’Associazione Compagnia delle Opere (CDO Nazionale), con sede legale a Milano in Via Legnone 20 e all’Associazione Compagnia delle Opere Foggia (CDO Foggia), con sede a Foggia in Via Antonio Gramsci 39.
Mi assumo l’impegno a osservare scrupolosamente gli Statuti di dette Associazioni, dei quali ho preso attenta visione sul portale www.cdo.org e che approvo interamente.
Prendo atto che i Soci sono ammessi a far parte dell’Associazione senza limiti di tempo; in particolare, prendo atto che il versamento della quota associativa è annuale. Prima della data di scadenza, sarà inviata all’associato una comunicazione diretta a ricordare la data di rinnovo e conseguentemente alla data prevista sarà addebitato l’importo relativo alla quota associativa prevista. A tal fine l’Associato autorizza espressamente CDO Foggia ad effettuare il corrispondente addebito sulla carta di credito da lui indicata, garantendo sin d'ora la disponibilità della somma. Nel caso in cui l’Associato non voglia più essere socio dell’Associazione e conseguentemente non ottemperare al versamento della quota associativa annuale prevista, l’Associato stesso potrà ai sensi degli statuti vigenti comunicare per iscritto il proprio recesso entro sessanta giorni dalla scadenza all’Associazione Compagnia delle Opere Foggia (CDO Foggia).


Diachiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy



logo_paypal_pagamento

*Campi obbligatori.

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »