Connect
To Top

Bottega di prodotto 2.0: il corso per giovani imprenditori.

Dall’incontro di William Salice e Cdo Agroalimentare nasce un percorso formativo per giovani imprenditori.

Bottega di prodotto vuole essere un corso formativo non convenzionale, che si basa sulla sperimentazione pratica. Attraverso l’analisi del progetto, la sua implementazione e la necessaria sperimentazione, si vuole dimostrare come sia possibile arrivare a progetti di successo. Ogni partecipante al corso sarà chiamato a condividere il proprio progetto, travasando i risultati raggiunti, nella presentazione degli stati di avanzamento, in ogni modulo e verificando sui punti vendita il livello dei competitors.
Molti docenti infatti provengono da un’esperienza della multinazionale Ferrero. Il corso sarà arricchito da testimonial che presenteranno i risultati della loro esperienza creativa, cercando di spiegare le ragioni dei loro successi e suggerendo gli errori da evitare e come affrontare le difficoltà a cui andremo incontro in un prossimo futuro.
I destinatari del corso sono giovani-sognatori-imprenditori che intendono sviluppare una propria idea di prodotto per trasformarla in impresa. Il corso ha l’ambizione di condividere un know-how pratico per lo sviluppo di nuovi prodotti e per il miglioramento dei prodotti esistenti già inseriti in un contesto lavorativo del mondo agro-alimentare.

Per partecipare basta presentare una propria candidatura accompagnata da una idea di progetto.

Scarica la brochure informativa della Bottega di Prodotto 2.0 e scopri come partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Formazione

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »