Connect
To Top

Azioni di promozione sulla GDO In Ungheria

Nell’ambito del Piano Export Sud a favore delle aziende delle Regioni della convergenza – Calabria, Campania, Puglia, Sicilia – l’ICE-Agenzia organizza nell’autunno 2015 un’azione di promozione presso la catena Auchan, a Budapest ed in altre città ungheresi.

Offerta ICE Agenzia
L’Ufficio ICE di Budapest curerà la partecipazione delle aziende alla promozione in collaborazione con la GDO prescelta.
La promozione prevede la presenza dei prodotti delle aziende che avranno aderito presso i punti vendita stabiliti.
L’iniziativa prevede che la GDO prescelta selezioni i prodotti proposti dalle aziende aderenti, in base ad una valutazione prodotto-prezzomercato.
I prodotti saranno posti in vendita nei supermercati, dove saranno allestiti appositi spazi per le degustazioni ed isole espositive nei punti più in vista per presentarli ai consumatori ungheresi.
L’iniziativa sarà adeguatamente pubblicizzata sui media e tramite la distribuzione di appositi depliant illustrativi ai clienti di Auchan e presso i punti vendita. Sarà inoltre realizzato un opuscolo con informazioni sulle produzioni delle quattro Regioni.
I prodotti selezionati saranno inviati tramite un groupage a Budapest e inserite nei punti vendita individuati, anche in altre città ungheresi.

Modalità di adesione
Le aziende che aderiranno all ‘iniziativa dovranno inviare a: progetti.internazionali@ice.it – contestualmente all’adesione – entro il 20 maggio 2015 i cataloghi con foto dei prodotti , i listini prezzi ed i codici doganali dei prodotti proposti per la promozione.
Circolare Informativa
Scheda di adesione
Requisiti, termini e condizioni

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Ultime News

Perché tutto possa esistere.

Questa è la mission di cdo. L’associazione tra imprese.

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - Compagnia delle Opere Foggia - Tel. 0881 331493 - info@cdofoggia.it - P.IVA 03449170715

Translate »